Autodemolizione

AUTODEMOLIZIONE

AUTODEMOLIZIONE

CERCA RICAMBI AUTO

TUTTO QUELLO CHE SERVE

L’autodemolizione Disfacar offre la possibilità di ritirare il vostro veicolo fuori uso grazie ai nostri mezzi appositamente attrezzati e autorizzati al trasporto per demolizione.

L’ufficio pratiche si occupa della presa in carico del veicolo, della contestuale emissione del certificato di rottamazione e della radiazione al pra.

I veicoli in ingresso vengono sottoposti alle operazioni di bonifica/messa in sicurezza; tutte le parti pericolose del veicolo (carburante, olii, batterie, etc.) vengono estratte ed inviate a riutilizzo, recupero, smaltimento.

L’auto destinata alla demolizione diventa un rifiuto speciale pericoloso, come tale è soggetto alla normativa che disciplina il trattamento dei rifiuti in maniera eco compatibile.
Il cittadino che decide di avviare il suo vecchio veicolo alla demolizione, deve rivolgersi ad un centro di demolizione autorizzato, insieme al veicolo da demolire dovrà consegnare anche le targhe, la carta di circolazione e il certificato di proprietà (o il foglio complementare).
In caso di furto o smarrimento di targhe e/o documenti, si deve consegnare la relativa denuncia di smarrimento in originale da effettuare presso carabinieri o polizia.
Al momento della consegna del veicolo da demolire, rilasciamo al proprietario/detentore del veicolo il “certificato di rottamazione”. Questo certificato solleva da ogni responsabilità (civile, penale e amministrativa) il proprietario del veicolo. Inoltre dalla data di consegna del veicolo, dichiarata nel certificato, viene a cessare anche l’obbligo del pagamento della tassa automobilistica (bollo auto), a carico dell’intestatario al PRA. conservare con cura il certificato di rottamazione per qualsiasi evenienza (in primo luogo di natura fiscale) per un periodo non inferiore ai 5 anni dalla data di emissione dei documenti

TUTTO QUELLO CHE SERVE

L’autodemolizione Disfacar offre la possibilità di ritirare il vostro veicolo fuori uso grazie ai nostri mezzi appositamente attrezzati e autorizzati al trasporto per demolizione. L’ufficio pratiche si occupa della presa in carico del veicolo, della contestuale emissione del certificato di rottamazione e della radiazione al pra.

RICERCA RADIAZIONI

inserire nel form seguente
il codice fiscale dell’intestatario e la targa

    HAI BISOGNO DI AIUTO?
    CHIEDI AI NOSTRI ESPERTI!

    Per informazioni, assistenza o per inviarci il tuo usato, contattaci subito compilando il form, sarai ricontattato presto dai nostri consulenti!





      Perché scegliere disfacar

      Siamo un’azienda moderna in cui ogni tipo di lavorazione viene effettuata nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico. Il nostro personale è altamente qualificato e disponibile per offrire una risposta veloce ed efficace alle vostre necessità.