Rottamazione motocicli

DISFACAR

ROTTAMAZIONE MOTOCICLI

COSA SERVE PER
ROTTAMARE LA TUA MOTO

LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE
Libretto Originale. VEDI ESEMPIO

CERTIFICATO DI PROPRIETÀ
Documento Unico o foglio complementare originale. VEDI ESEMPIO

TARGA
IN CASO DI SMARRIMENTO di uno dei documenti o della targa occorre denuncia di smarrimento originale da effettuare presso carabinieri o polizia.

DOCUMENTI DELL’INTESTATARIO
Fotocopia fronte/retro della Carta d’identità, Patente di Guida e Tessera Sanitaria tutti in corso di validità del Proprietario
Se il consegnatario è diverso dall’intestatario, necessita: fotocopia documento di identità del consegnatario, delega firmata dell’intestatario (scaricabile sul nostro sito alla voce modulistica), fotocopia documento dell’intestatario
Nel caso in cui il veicolo da demolire sia intestato a una persona defunta dovrà essere consegnato da uno degli eredi che dovrà allegare ai documenti del veicolo una fotocopia del certificato di morte dell’intestatario oltre al proprio documento di identità e compilando il modulo DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA EREDITÀ che troverete nella modulistica a fianco.
Ricordiamo che i veicoli destinati alla demolizione devono essere privi di rifiuti aggiuntivi.
Nel caso sia presente un fermo amministrativo il veicolo non può essere demolito.
Il nostro team si occupa di tutta la documentazione necessaria e ti fornisce il certificato di rottamazione valido per legge.
Per quanto concerne i veicoli aventi intestatario aziende o società la documentazione da aggiungere ai documenti sopra descritti (libretto, certificato di proprietà, targhe) sono: Visura Camerale e Copia dei documenti di identità (Carta di Identità e Tessera Sanitaria) del soggetto al quale è attribuito il potere di firma (Legale rappresentate, Socio o Titolare d’Impresa).
Con Disfacar, la rottamazione del tuo scooter o motociclo avviene in modo rapido, sicuro e senza stress.
Scegliere Disfacar significa affidarsi a un’autodemolizione autorizzata e con anni di esperienza nella gestione dei veicoli a due ruote.
Per avere più informazioni al riguardo la rottamazione di autovetture CONTATTA i nostri uffici.
To top