Pubblicato il

Autoricambi Usati: Come e dove comprarli

Autoricambi Usati: Come e dove comprarli

Nel caso in cui la vostra auto sia danneggiata o guasta probabilmente vi sarà stato consigliato di sostituire il pezzo in questione con un autoricambio usato. Questa soluzione spesso si rivela vincente e comporta numerosi vantaggi che vanno anche oltre alla risoluzione del problema stesso.

Scegliere autoricambi usati significa optare per una scelta più ecologica. Ciò permette di riciclare dei prodotti che a seguito di accurati controlli vengono ritenuti ancora utili e in ottimo stato e che quindi non meritano di essere smaltiti, bensì di essere bonificati e messi in commercio per dare loro una nuova vita.

I benefici, però, sono anche economici. Infatti acquistando autoricambi usati si riesce a riparare il veicolo risparmiando grandi quantità di denaro e di tempo. Nel nostro caso riusciamo a spedire i nostri ricambi in tutta Italia in appena 1-2 giorni lavorativi!

E se il ricambio non dovesse essere quello giusto o risulti non funzionante? Tutti i nostri autoricambi sono coperti da 3 mesi di garanzia sul ricambio: se il ricambio risultasse non funzionante o inadeguato avrete diritto alla sostituzione del ricambio o in alternativa al reso dell’importo pagato per l’acquisto.

A CHI AFFIDARSI PER ACQUISTARE AUTORICAMBI USATI?

Se avete deciso di acquistare ricambio usato sicuramente vi sarete anche chiesti dove poterlo fare in completa sicurezza.

Da oltre trent’anni Disfacar è un punto di riferimento nazionale per la vendita di autoricambi usati. Nei nostri magazzini sono disponibili pronti ad essere spediti migliaia di cambi, motori, assali posteriori, ricambi di carrozzeria e molto altro.

COME ACQUISTARE UN’AUTORICAMBIO USATO

Per acquistare un nostro ricambio auto usato é sufficiente chiamarci al numero 055 735 0332 o in alternativa scriverci su WhatsApp al 338 2878043.

Siamo raggiungibili anche tramite la mail magazzino@disfacar.com oppure direttamente tramite il nostro sito web nella sezione “RICAMBI AUTO USATI“.

É consigliato in ogni caso avere a portata di mano il libretto di circolazione del mezzo dato che i nostri magazzinieri potrebbero richiedere dati del veicolo fondamentali per trovare il ricambio auto adeguato, come ad esempio: anno di immatricolazione, cilindrata, alimentazione e codice motore.

Il nostro personale vi farà sapere nel giro di pochissimo tempo se il ricambio usato richiesto é disponibile , e nel caso lo fosse vi farà avere un preventivo preciso specificando le modalità di pagamento e i tempi di spedizione.

Condividi l'articolo: